27 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

Incidente sulla "bis" a Castelfranco, 4 feriti

23-06-2012 20:53 - News Generiche
Intorno alle 18 di oggi 23 Giugno, si è verificato un incidente sulla provinciale Nuova Francesca nel tratto Ponticelli - Castelfranco, che ha visto coinvolta un´auto con a bordo una donna e 3 bambini.
L´incidente, le cui cause sono ancora al vaglio della Polizia Municipale di Castelfranco, ha visto il ribaltamento dell´auto e la sua fuoriuscita dalla sede stradale nei pressi del semaforo di intersezione con Via Usciana a Castelfranco.
Subito sono state attivate dal 118 di Empoli due ambulanze della Pubblica Assistenza di Montopoli, una con medico a bordo e una di primo soccorso, che, a causa del numero di feriti presenti, ha richiesto l´intervento di altre due ambulanze.
Il 118 di Empoli ha quindi avvisato la vicina centrale di Pontedera che ha inviato 2 Ambulanze di primo soccorso della Misericordia di Montecalvoli e Pontedera, e un´automedica con medico ed infermiere a bordo.
La donna di 37 anni e due bambini sono quindi stati trasferiti al Pronto Soccorso di Empoli, mentre per una bambina è stato richiesto l´intervento dell´elisoccorso Pegaso per un trasporto a scopo cautelativo al Pronto Soccorso di Cisanello (Pisa).
I feriti, tutti residenti nel comune di Santa Maria a Monte, non sono in gravi condizioni, ma tutti ricoverati per accertamenti vista la dinamica del sinistro.


Fonte: amministratori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie