07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Incidente sulla "bis" a Castelfranco, 4 feriti

23-06-2012 20:53 - News Generiche
Intorno alle 18 di oggi 23 Giugno, si è verificato un incidente sulla provinciale Nuova Francesca nel tratto Ponticelli - Castelfranco, che ha visto coinvolta un´auto con a bordo una donna e 3 bambini.
L´incidente, le cui cause sono ancora al vaglio della Polizia Municipale di Castelfranco, ha visto il ribaltamento dell´auto e la sua fuoriuscita dalla sede stradale nei pressi del semaforo di intersezione con Via Usciana a Castelfranco.
Subito sono state attivate dal 118 di Empoli due ambulanze della Pubblica Assistenza di Montopoli, una con medico a bordo e una di primo soccorso, che, a causa del numero di feriti presenti, ha richiesto l´intervento di altre due ambulanze.
Il 118 di Empoli ha quindi avvisato la vicina centrale di Pontedera che ha inviato 2 Ambulanze di primo soccorso della Misericordia di Montecalvoli e Pontedera, e un´automedica con medico ed infermiere a bordo.
La donna di 37 anni e due bambini sono quindi stati trasferiti al Pronto Soccorso di Empoli, mentre per una bambina è stato richiesto l´intervento dell´elisoccorso Pegaso per un trasporto a scopo cautelativo al Pronto Soccorso di Cisanello (Pisa).
I feriti, tutti residenti nel comune di Santa Maria a Monte, non sono in gravi condizioni, ma tutti ricoverati per accertamenti vista la dinamica del sinistro.


Fonte: amministratori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account