25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Formazione

Il vescovo Migliavacca in visita alla sede e al Centro Anziani

23-02-2016 08:59 - Formazione
Una gradita visita alla sede della Pubblica Assistenza di Montopoli. Lo staff dirigenziale e i volontari hanno ricevuto il vescovo della Diocesi di San Miniato, Mons. Andrea Migliavacca, che ha portato il suo saluto alla sede di via Mattei trattenendosi per buona parte del pomeriggio. Il vescovo è stato ricevuto in primis da parte del presidente della Pubblica Assistenza di Montopoli, Edoardo Ceccarelli, che ha illustrato a Migliavacca tutta l´attività svolta dall´Associazione sul territorio, a cui è seguita la visita dei locali della Pubblica Assistenza in compagnia dei volontari.

Migliavacca ha anche visitato il Centro Ricreativo per Anziani, che si trova di fatto ospitato nella stessa struttura, portando il suo saluto ai 20 residenti che hanno potuto parlare a lungo con lui. "Faccio i complimenti alla Pubblica Assistenza di Montopoli per l´amore e l´impegno che mostra in tutte le numerose attività che svolge – ha sottolineato il vescovo – un impegno sano e genuino rivolto agli altri, e dalla grande importanza sociale".

La visita del vescovo Migliavacca si è conclusa con un rinfresco e una foto di gruppo iai volontari della Pubblica Assistenza e agli anziani del Centro Ricreativo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio